SPEDIZIONE GRATUITA (ITALIA) PER ORDINI SUPERIORI A 49,90 €
 
15 GIORNI RESO FACILE
 
100% SODDISFATTO GARANTITO
 
LEADER DA OLTRE 12 ANNI
 
0
Non hai prodotti nel carrello

0

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Resi e rimborsi

Rimborso per acquisti con carta di credito

•    Il rimborso avverrà entro 48 ore dal momento in cui riceveremo il pacco.
•    Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
•    L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
•    La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra. Non dipende dalla nostra volontà.


Rimborsi per acquisti con PayPal

Il rimborso avverrà entro 48 giorni dal ricevimento del pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.


30 giorni soddisfatti o rimborsati

•    Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.
•    Verranno accettati solo articoli integri e non usati. Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido (ad esempio un tappeto) e pulito.
•    Fai inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
•    Troverai più informazione per il reso su "Come effettuare un reso"
•    Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Per ogni dubbio non esitare a contattarci per email info@masternuoto.it.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall'email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email info@masternuoto.it. che prenderanno immediatamente i provvedimenti del caso.

Se il prodotto è difettoso o danneggiato

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai procedere con un reclamo.
Puoi contattarci per email info@masternuoto.it con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.